Dove trovarci

In azienda, nei mercati o sulle tavole
Spaccio Aziendale

L’acquisto che diventa passeggiata naturalistica. La Capreria ha infatti  le porte aperte per accogliere i clienti che vogliono acquistare i prodotti direttamente in azienda con la possibilità inoltre di visitare la stalla.

La Capreria si trova in via Carbonare 51 a Montegalda, all’interno di un ambiente bucolico.

 

Mercati a Km 0

Tutti i lunedì a S. Marta, nel mercato a chilometro zero di Venezia, è possibile acquistare i formaggi di capra prodotti dall’azienda di Montegalda direttamente dal casaro, Enrico Grandis. Il mercoledì pomeriggio invece a Montecchio è la nuova generazione, Arianna Grandis, che accoglie i clienti al banco del mercato.

 

Negozi

I prodotti de La Capreria sono acquistabili all’interno di quasi tutti i negozi biologici, delle gastronomie e dei negozi alimentari con prodotti ricercati.

I formaggi di capra di Montegalda possono quindi essere raggiunti facilmente, recandosi nel negozio più vicino a casa.

 

Ristoranti

Sono molti i ristoranti stellati e di alto livello che hanno scelto La Capreria come fornitore ufficiale: i formaggi de La Capreria vengono infatti utilizzati nelle ricette di chef di Padova, di Vicenza, dei Colli Euganei e Berici, ma anche nelle più tradizionali osterie e trattorie e tra i bacari di Venezia. Il gusto è a tavola.